giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Tunnel oceanico con 5.000 pesci

Nuova struttura nel parco acquatico di Jesolo con una vasca di seicento mila litri. Ci sarà lo squalo zebra e quello dalla pinna nera

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Jesolo - Il Sea Life di Jesolo si arricchisce con un tunnel oceanico che offre un percorso con una prospettiva unica dell’ambiente marino, a stretto contatto con i suoi abitanti. Il lavoro di installazione è durato 4 giorni, per un tunnel lungo 8 metri dal peso complessivo di 1.840 Kg.
Grazie a questa struttura i visitatori potranno osservare e scoprire dall’interno della vasca oceanica - la più grande del parco marino, con una capacità di 600 mila litri d’acqua - la vita di molte specie di pesci. La vasca ricostruisce l’ambiente marino con sculture balinesi, coralli e centinaia di pesci tropicali di grandi e piccole dimensioni. Tra le diverse creature marine che popolano la vasca, alcuni tipi di squali come lo squalo zebra e il grande squalo pinna nera del Reef, la razza gigante, fino ad arrivare ai più piccoli e socievoli pesci chirurghi gialli, ai colorati labridi verdi e blu. Il nuovo Sea Life è dotato di 30 grandi vasche con 5000 esemplari appartenenti ad oltre 100 specie acquatiche di tutti i mari del globo. (Ansa)

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ