venerdì 21 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Cercasi grinder per Luna Rossa

Sono ancora aperte le selezioni per il ruolo di grinder a bordo di Luna Rossa

Cagliari - “Hai mai sognato di far parte del team Luna Rossa?” Così si apre l’annuncio pubblicato sul canale social ufficiale del team di Coppa America Luna Rossa Challenge. Sono ancora aperte le selezioni del progetto newgeneration per il ruolo di grinder, ovvero l’uomo che gira le manovelle che azionano i winches.

Luna Rossa “New Generation” è il programma di osservazione e selezione che coinvolge giovani velisti italiani di talento all’interno del team, affiancandoli a vlisti più maturi con precedenti partecipazioni in Coppa America, i quali avranno il compito di trasmettere le proprie esperienze e di far crescere il nuovo nucleo nel programma di formazione. Scopo del progetto è assicurare il ricambio generazionale, mantenendo intatto il livello sportivo di eccellenza che ha sempre contraddistinto gli equipaggi di Luna Rossa.

La richiesta è indirizzata a giovani velisti che non abbiano più di 25 anni di età e che abbiano un peso di oltre 85Kg. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum sportivo entro il 21 febbraio all’indirizzo mail press.office@lunarossachallenge.com

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

I TOP 10 DI OGGI [articoli]

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?