sabato 15 marzo 2025
  aggiornamenti

Groupe Beneteau, continua la ripresa

Molto positivo il terzo trimestre stagionale per la holding transalpina, che ha registrato un incremento nelle vendite del 17 per cento rispetto all'anno passato

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Les Herbiers – Buone notizie per Groupe Beneteau, la holding che detiene le quote di cantieri a vela (Beneteau, Jeanneau e Lagoon), a motore (Prestige) e di alcune aziende immobiliari. Nel terzo quadrimestre della stagione 2009/2010, il ricavo derivante dalle vendite è cresciuto del 17 per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. In questi ultimi tre mesi, sono state infatti 231 i milioni di euro entrati nelle casse del gruppo transalpino; una cifra superiore rispetto ai 198 milioni della stagione 2008/2009.
Risultati in linea con le previsioni dei dirigenti Beneteau, che per il termine dell'anno fiscale puntano a registrare un aumento complessivo del fatturato di circa il 17 per cento. Al momento, il saldo in positivo si è fermato a 9,5 punti percentuale con un ricavo complessivo, da settembre a oggi, di 407 milioni di euro (a oggi, l'anno scorso il fatturato era di 370 milioni di euro, per poi arrivare a 659 milioni di euro a fine stagione).

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ