martedì 18 marzo 2025
  aggiornamenti

Cantiere Del Pardo torna a brillare

Ufficiale il passaggio di consegne dell'azienda forlivese al Gruppo Bavaria. Il cui AD Jens Ludmann ha indicato la strada da seguire per il marchio italiano: barche di alta qualità destinate a un pubblico esigente

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Milano - Il 31 marzo scorso, il Cantiere del Pardo ha organizzato, presso la Magna Pars di Milano, un evento per incontrare i suoi clienti. In una cornice elegante e informale, è stato presentato a una folta platea di intervenuti, il management del Gruppo Bavaria, gruppo che a dicembre ha rilevato il cantiere forlivese. Presente anche l'ex AD dell'azienda emiliana, Federico Minoli, che ha ufficialmente ceduto il posto a Jens Ludmann, AD del Gruppo Bavaria. Ludmann ha illustrato a grandi linee quale sarà la politica del gruppo e, in particolare, quella dei Cantieri del Pardo.
Il dirigente tedesco ha insistito molto sull'identità unica di ogni marchio del gruppo: Bavaria; Pardo; Dufour. Ognuno di questi continuerà a vivere di vita propria, mantenendo tutte le sue caratteristiche e soprattutto il suo posizionamento sul mercato. In particolare il Cantiere del Pardo continuerà la sua conquista di un mercato di livello alto, con barche di alta qualità destinate a un pubblico particolarmente esigente. E' prevista un'intensa attività di progettazione e creazione di nuovi modelli per tutti i marchi, che saranno lanciati sul mercato nell'immediato futuro.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ