giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Garmin, numeri in crescita

Il primo trimestre del 2011 fa segnare indici tutti in positivo per l'azienda specializzata nella produzione di strumenti elettronici

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
New York – Buon notizie per Garmin. L'azienda specializzata nella produzione di strumenti elettronici, relativamente al primo trimestre del 2011 ha registrato un fatturato di 508 milioni di dollari americani, facendo segnare un miglioramento del 18 per cento rispetto alla stessa finestra temporale del 2010. E' cresciuto anche il guadagno netto, da 37,3 a 95,4 milioni di dollari americani.
In questa crescita un ruolo importante l'ha giocato la divisione nautica, i cui ricavi si sono attestati sui 51,3 milioni di dollari americani, maggiori del 24 per cento rispetto allo stesso periodo del 2010 e del 38 per cento rispetto al trimestre precedenti. Anche l'utile lordo è salito da 24,2 a 33,2 milioni di dollari americani. L'amministratore delegato di Garmin, Min Kao, ha individuato nella ripresa del mercato nautico e negli accordi di package con molti cantieri le motivazioni principali di questi ottimi risultati.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ