SVN logo
SVN solovelanet
domenica 29 novembre 2020

Osculati, record di esportazioni a marzo

Buoni risultati per l'azienda lombarda specializzata in attrezzatura di coperta e accessori di bordo. Che lo scorso mese ad aperto un nuovo stabilimento a Segrate

Abbonamenti SVN
ADV
Segrate - Marzo da sogno per Osculati, l'azienda italiana specializzata nella produzione di attrezzatura di coperta e accessori per la nautica. Secondo quanto riportato dai dirigenti della società lombarda, nel mese in questione è stato stabilito il record dell'azienda in termini di fatturato generato dalle esportazioni. A 2,38 milioni di euro sono infatti ammontati i ricavi totali, con una crescita dell'undici per cento rispetto all'anno scorso; un risultato migliore rispetto anche al record stabilito dall'azienda (2,10 milioni di euro nel mrzo 2008).
“Siamo orgogliosi – ha detto Alberto Osculati – che gli importanti investimenti nella logistica, stanziati negli scorsi anni, hanno trasformato il nostro potenziale in realtà. Sapevo che avremmo sempre potuto fare molto di più. Ora stiamo riuscendo a realizzare i nostri intenti”. Lo scorso mese, inoltre, Osculati ha inaugurato un nuovo stabilimento a Segrate, che si va ad aggiungere ai due già esistenti di Milano e Lucca, portando così la superficie totale delle strutture osculati a oltre 15 mila metri quadri.