SVN logo

Nuova ammiraglia per la Bavaria

Sono stati resi pubblici i primi rendering del nuovo Bavaria 56 Cruiser

Abbonamenti SVN
ADV
Giebelstadt - Bavaria sembra sentire poco la crisi e continua a sfornare modelli a un ritmo sorprendente. Dopo il Bavaria Cruiser 33, che in rete sta spopolando, e il Bavaria 42 Vision, che sarà esposto al Nautico di Genova, il cantiere di Giebelstadt, annuncia la prossima uscita della sua nuova ammiraglia, il Bavaria 56 Cruiser.

Sempre disegnato dallo studio Farr Design, il 56 presenta, almeno a giudicare dai pochi rendering disponibili, diverse innovazioni nella linea della gamma. La tuga è leggermente più avanzata e il pozzetto più grande di quello che era il Bavaria 55. Le rotaie del genova salgono sulla tuga, cosa che fa pensare a un genova più piccolo e gestibile e una maggiore superficie in randa.

La barca, che probabilmente, avrà le diverse verisioni, armatoriale e charter, dovrebbe essere disponibile dai primi mesi del 2013, forse già a Gennaio al salone di Dusseldorf dove il cantiere tedesco ama presentare le barche più importanti come fatto già nel 2010 con il Bavaria 46 Vision.