In passato i diportisti si affidavano a piccoli motori fuoribordo a scoppio per le canoe, i kayak, i dinghy e i tender. Questi motori hanno la potenza necessaria, ma sono costosi, rumorosi e non sono consentiti in laghi con restrizioni sull’uso di motori a scoppio.
Per un’energia pulita, coniugata con l’affidabilità e la silenziosità, l’innovativo Minn Kota EO è progettato esclusivamente per prestazioni fuoribordo.
L’unità di propulsione e tutti i sistemi elettronici sono stati costruiti e testati per funzionare ad alte velocità per periodi prolungati senza surriscaldarsi.
Il design è stato studiato per garantire la massima potenza e il massimo tempo di funzionamento del motore. Le batterie completamente cariche garantiscono fino a nove ore di funzionamento continuo a media velocità.
Per essere certi di riuscire a tornare al molo, il contatore di energia della batteria del motore con il sistema “push to test” permette di visualizzare lo “stato di carica” istantaneo.
Oltre a un controllo variabile di velocità, il Minn Kota EO include un piede regolabile da 36 pollici, una barra di guida inclinabile ed estensibile e un supporto regolabile clamp-on da riporre ed estrarre
© Riproduzione riservata