lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Favolosa Linares: è ancora oro

Un risultato straordinario che arricchisce di un altro successo la carriera, già pluridecorata, dell'atleta marsalese, nonostante sia diventata maggiorenne soltanto a marzo

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Arhus - Strepitosa impresa di Laura Linares ai campionati mondiali giovanili di classe Rs:x, attualmente in corso in Danimarca, nelle acque di Arhus. La windsurfista italiana ha conquistato la medaglia d'oro con una giornata d'anticipo (sei primi e due secondi posti in nove prove disputate), dopo aver portato il proprio vantaggio sulla principale inseguitrice, la polacca Maja Dziarnowska, a dodici punti.

Un risultato straordinario che arricchisce di un altro successo la carriera, già pluridecorata, dell'atleta marsalese, nonostante sia diventata maggiorenne soltanto a marzo. Per Laura si tratta infatti del terzo titolo iridato giovanile consecutivo tra le tavole a vela, a cui vanno aggiunte le due medaglie di bronzo conquistate nelle edizioni precedenti (la prima quando aveva solo quattordici anni).

Una striscia di risultati incredibile che la porta ad essere considerata la degna erede di Alessandra Sensini.

Dall'anno prossimo, infatti, la Linares parteciperà stabilmente alle regate della categoria senior, in cui ha già fatto qualche apparizione con prestazioni di tutto rispetto.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ