Il Salone Nautico di Genova presenta una lunga serie di novità, dal CNB 78 all’Oceanis 37.1. La redazione di SVN solovelanet ha prearato uno Speciale del salone che è ora on line sul nostro canale YouTube.
Il nostro direttore, Maurizio Anzillotti, insieme a Riccardo Spatolisano, vi mostreranno le più interessanti novità del Salone Nautico di Genova edizione 2023.
Abbiamo scelto per voi quelle che consideriamo le novità degne di maggiore attenzione, le barche da non mancare quando si visita il Salone, dal piccolo Oceanis 37.1, l’ultimo nato in casa Beneteau al grande CNB 78, il primo modello di uno dei più importanti cantieri di Maxi al mondo varato dopo l’acquisizione del cantiere da parte del gruppo Solaris.
Vedrete l’Hanse 410 e il Dufour 41 per arrivare all’originale Velja 43 una barca particolarmente originale che vince la menzione d’onore per il design del Salone Nautico di Genova.
Tra pochi giorni poi, potrete vedere anche lo speciale accessori dove vi presenteremo una serie di accessori particolarmente interessanti per le vostre barche. A seguire, nelle prossime settimane, una serie di video dove approfondiamo la visita di alcune singole barche.
Sponsor di questo Speciale Salone Nautico di Genova è la Spartivento, una delle più importanti società commerciali del mondo della vela che, oltre ad essere il più importante importatore Beneteau in Italia, rappresenta i marchi Lagoon e Jeanneau ed è, con oltre cento barche distribuite su sei basi, una delle maggiori società di charter della penisola.
Buona visione!!
© Riproduzione riservata