venerdì 21 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Riparte il Nauticsud: sabato prossimo riapre la kermesse partenopea

Dal 18 al 26 febbraio il Nauticsud a Napoli, presente anche la Dufour

Nauticsud
Nauticsud
Napoli - Riparte sabato 18 febbraio per chiudersi domenica 26 il Nauticsud di Napoli. Rinato l’anno scorso dopo diversi anni di chiusura, il Nauticsud è l’unico salone della nautica ancora attivo in Campania.

Molte le barche a motore in esposizione soprattutto tra i 5 e i 10 metri di lunghezza, meno quelle a vela, nonostante il pubblico della vela sia importante come ci testimonia Giovanni Tarantino della Race Nautica, concessionario Dufour della Toscana e della Campania: “Noi siamo venuti al Nauticsud già l’anno scorso solo con uno stand, dove si distribuivano i depliant e si rispondevamo alle domande degli interessati. Il salone – ci spiega Tarantino - ha funzionato bene, ci sono state diverse persone interessate che poi sono venute a provare le barche a Salerno, così quest’anno abbiamo deciso di tornare e di portare una barca, il Dufour 350 GL in versione due cabine.”

Nauticsud è ormai l’unico salone della nautica a rimanere aperto per due weekend, la manifestazione si svolge nella sua sede storica alla mostra D’Oltremare e l’anno scorso, stando ai dati forniti dall’organizzazione del salone, ha avuto 70.000 visitatori.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?