domenica 21 aprile 2024
  aggiornamenti

Nautilus Yacht Submarine: un'esperienza di lusso sottomarina senza paragoni

Nautilus Yacht Submarine, un sottomarino di lusso ispirato al Capitano Nemo, che offre un'avventura sottomarina di classe con comfort e stile ineguagliabili per esplorare le profondità marine in un modo totalmente diverso

Nautilus Yacht Submarine: un'esperienza di lusso sottomarina senza paragoni
Nautilus Yacht Submarine: un'esperienza di lusso sottomarina senza paragoni

Il Nautilus Yacht Submarine, ispirato al celebre sommergibile del Capitano Nemo di Jules Verne, è un esempio straordinario del lusso estremo che si spinge sempre oltre, portandoci questa volta nel profondo del mare. Progettato dall'architetto francese Guillaume Juif e dal team di produzione Nerea Yacht, questo sottomarino da diporto offre un'esperienza unica sia sopra che sotto la superficie del mare.

Il Nautilus Yacht Submarine è in grado di immergersi fino a 150 metri di profondità e combina un sistema di propulsione misto elettrico-diesel, raggiungendo una velocità di crociera di 9 nodi in superficie e 3 nodi subacquei.

Dal sommergibile è possibile godere di una vista spettacolare dell'oceano attraverso quattro ampie finestre panoramiche lungo, senza dover lasciare la comodità della cabina.

L'interno del sottomarino è un vero paradiso. Offre un'ampia area lounge, un prendisole con piscina d'acqua dolce, un bar, una spaziosa zona pranzo e lounge di 50 metri quadrati, una lussuosa cabina armatoriale, quattro camere per gli ospiti, una zona notte per l'equipaggio, una palestra completamente attrezzata e una cucina di alta qualità. La plancia di comando è dotata di tecnologie all'avanguardia, tra cui sistemi di navigazione satellitare e monitoraggio della pressione dell'acqua.

Il Nautilus Yacht Submarine è progettato per lunghe esplorazioni subacquee, con un'autonomia di 12 ore e una copertura di circa 100 miglia nautiche a una velocità di 3 nodi. Il sistema di propulsione diesel-elettrico garantisce un funzionamento silenzioso, consentendo ai passeggeri di immergersi nel mondo sottomarino senza disturbare il mondo subacqueo.

Non sono state rilasciate informazioni sul prezzo, che può variare notevolmente in base alle personalizzazioni richieste dal cliente, ma è certo che si tratta di una cifra importante, degna di un’esperienza unica nel suo genere.

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Aladar Aladar Aladar
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI