SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 27 novembre 2020

Navionics vince l'ADI-IBI Innovation Award

Autorouting da banchina a banchina, per pianificare rotte dettagliate, vince l'ADI-IBI Innovation Award

Abbonamenti SVN
ADV
Genova - Navionics annuncia che, in occasione del Salone di Genova 2015, il suo nuovo «Autorouting da banchina a banchina» l’unico in grado di pianificare rotte dettagliate anche attraverso canali e passaggi stretti, disponibile nell’app Navionics Boating, ha vinto l’ADI-IBI Innovation Award quale miglior accessorio nautico di design dell'anno.
 
«Autorouting da banchina a banchina» consente di calcolare e mostrare rotte dettagliate, anche attraverso canali e passaggi stretti, grazie a un algoritmo particolarmente sofisticato e all’ampio database di dati cartografici e aiuti alla navigazione a cui fa riferimento. 
 
Basta inserire il luoghi di partenza e destinazione e l’Autorouting pianifica il percorso in base agli aiuti alla navigazione, ai dati di profondità e altre informazioni. L’app mostra la rotta consigliata ed eventuali avvertimenti.
 
Il nuovo «Autorouting da banchina a banchina» è disponibile con l’abbonamento Navionics+ che può essere acquistato nell’app Navionics Boating. Attualmente l’Autorouting è disponibile solo nelle app per iPhone e iPad. 

Entro pochi giorni l’app verrà integrata con ulteriori funzionalità, tra cui la possibilità di vedere apparire automaticamente tutti i principali punti di interesse del luogo di destinazione. Successivamente verranno inserite anche le segnalazioni dei limiti di velocità che appariranno sull'interfaccia nel corso della navigazione e che verranno anche utlizzati per il calcolo dell'orario di arrivo.

http://www.navionics.com/it/mobile-pc-app