martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Vincono tre giovani ingegneri

I tre creativi con il loro progetto sono riusciti a rispondere egregiamente ai requisiti richiesti dal bando: basso impatto ambientale, lunga autonomia in mare, equipaggio ridotto, vivibilità in coperta

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Premiati in occasione del Boot di Düsseldorf 2009, i vincitori della prima edizione del Next Sly Contest. Il concorso, promosso e organizzato da Sly per promuovere le migliori idee e i progettisti più innovativi del settore nautico, ha decretato la vittoria di un gruppo di giovani ingegneri: Davide Tagliapietra, Alberto Pozzo e Massimo De Luca.
I tre creativi con il loro progetto sono riusciti a rispondere egregiamente ai requisiti richiesti dal bando: basso impatto ambientale, lunga autonomia in mare, equipaggio ridotto, vivibilità in coperta e negli interni ma soprattutto originalità e innovazione.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti, Sly Yachts progetta già la seconda edizione del concorso. L'appuntamento è previsto per l'autunno 2009. Potranno accedere al contest designer laureati o studenti provenienti da qualsiasi parte del mondo ma di età inferiore ai 35 anni.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ