SVN logo

Nico Rosberg ambasciatore della Sunreef

Il campione di formula uno stipula una partnership con il cantiere polacco Sunreef di proprietà del francese Francis Lapp che lo vedrà nelle vesti di ambasciatore del marchio

Abbonamenti SVN
ADV
In occasione della Giornata mondiale degli oceani che si è svolta l’8 giugno, è stata sottoscritta una partnership tra lo sportivo multi-titolato Nico Rosberg, campione del mondo di formula uno nel 2016, e Francis Lapp l’inventore dei catamarani di lusso, presidente e fondatore del cantiere polacco Sunreef con sede a Danzica.

La partnership segue la partecipazione di Nico Rosberg poche settimane fa a una conferenza stampa online, organizzata da Sunreef Yachts, durante la quale il cantiere ha presentato la sua gamma di catamarani eco-sostenibili, Sunreef Eco, un approccio unico nella suo genere.

Sunreef Eco vedrà Nico Rosberg quale ambasciatore del marchio Sunreef, uno sponsor titolato e credibile che porterà avanti l’immagine del progetto Eco, una nuova serie di super catamarani pensati e costruiti all’insegna dell’ecosostenibilità.

"Con Nico Rosberg a bordo - ha affermato Francis Lapp - abbiamo un eccezionale ambasciatore del marchio Sunreef. Un ambasciatore che ha una vera passione per l'ingegneria e le tecnologie sostenibili. Con lui stiamo avviando un'entusiasmante collaborazione ".

Il campione di formula uno terminata ala sua carriera agonistica si è concentrato sullo sviluppo di tecnologie eco sostenibili e finanzia diverse start up in questo settore.