Martedì 7 giugno, a Barcellona, nell’ambito dell’annuale convention del cantiere Lagoon, la NSS Yachting, società del gruppo NSS che si interessa di vendita d’imbarcazioni Lagoon e Beneteau, ha vinto per il terzo anno consecutivo il premio dell’European Best Dealer Lagoon.
La NSS Yachting è il primo venditore di catamarani d’Europa del cantiere francese.
A ritirare il premio il dottor Simone Morelli, amministratore del gruppo NSS, dealer Lagoon dal 2013 che nell’occasione ha dichiarato: «Il mercato dei catamarani da crociera è in continua espansione - spiega Morelli - In questi ultimi anni è la barca più richiesta dai turisti del charter nautico per le sue doti di comodità ma non solo. Molti armatori iniziano a preferire il catamarano al più classico monoscafo. Il catamarano, infatti, affronta la navigazione in modo rilassante e sicuro e, oltre le indiscusse doti di stabilità, offre prestazioni eccezionali con consumi ridotti».
La cerimonia di premiazione dell’European Best Dealer è avvenuta a Barcellona, in Spagna, in occasione della Convention Lagoon e del taglio del nastro del Summer Tour europeo del nuovo modello prodotto dal cantiere, il Lagoon 51.
L’annuale Tour europeo del cantiere prevede una serie di iniziative nei più prestigiosi scali mediterranei.
Tra i diversi scali previsti anche quello a Cala dei Sardi in Costa Smeralda, uno dei più bei marina della Sardegna nord orientale.
L’iniziativa, che prevede la possibilità di vistare. E provare i modelli Lagoon si terrà dal 29 luglio al 1° agosto in cui la barca sarà protagonista di uno shooting tra le isole di Soffi e Mortorio nel Golfo di Cugnana.
© Riproduzione riservata