SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 27 novembre 2020

Inizia con l’Antigua Classic Yacht Regata il circuito Panerai per il 2014

Prenderà il via il 18 aprile ad Antigua la prima regata valida per il circuito Panerai delle barche d’epoca

Abbonamenti SVN
ADV
Antigua (Caraibi) – Nella bellissima isola di Antigua ai Caraibi, il 18 aprile prossimo l’Antigua Classic Yacht Regata chiuderà la stagione delle regate di barche d’epoca per aprire la stagione 2014 del circuito Panerai, uno dei più conosciuti e prestigiosi circuiti dedicati alle barche d’epoche.

L’Antigua Classic Yacht Regata è alla sua 26esima edizione ed è una manifestazione particolarmente seguita. Quattro giorni di regate e di festa all’insegna del classico. Sloop, armi aurici, bermudiani, velacci e controvelacci, riempiranno lo scenario offerto dall’isola caraibica.

Una volta dato inizio alla stgaione questa seguiterà a tamburo battente con Les Voiles d'Antibes dal 4 all’8 di giugno ad Antibes. Il primo appuntamento italiano sara all’Argentario con l’Argentario Sailing Week dal 19 al 22 giugno, seguito a distanza di dieci giorni da Le Vele d'Epoca a Napoli dal 2 al 6 luglio.

Uno degli appuntamenti da non perdere sono le Vele d’Epoca di Imperia, una passarella delle più belle barche d’epoca ancora oggi in navigazione arricchita con eventi, mostre e convegni. Il raduno è aperto al pubblico che potrà ammirare le barche sulle banchine del porto d’Imperia.

Dopo aver fatto il giro dei più bei porti del vecchio continente, la stagione terminerà a Cannes, in Francia, il 23 settembre con la Cannes, Régates Royales.

Calendario Panerai