domenica 2 aprile 2023
  breaking news

Paranco per salire in testa d’albero

Il paranco per alberi della swi-TEC

Se si è soli a bordo o chi è con voi non è in grado di aiutarvi nel salire in testa d’albero, la soluzione ideale è il paranco per alberi della swi-TEC.

Il paranco per alberi è manuale, si può usare da soli mentre si sale sull’albero e demoltiplica gli sforzi con un rapporto 1 a 10. Il paranco si utilizza sollevandolo con una drizza in testa d’albero. Dal paranco scende una cima con gancio e tirando una seconda cima a circuito chiuso si sale verso l’alto.

Il paranco della swi-TEC è venduto in diverse misure secondo la dimensione dell’albero.

Lo stesso può essere utile anche per sollevare a bordo qualcuno che è caduto fuori bordo o tirare sul pulpito un motorino fuoribordo.

© Riproduzione riservata

Sigma Drive Sigma Drive Sigma Drive
ADVERTISEMENT
NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI