lunedì 28 novembre 2022
  breaking news

Perini Navi presenta un nuovo 42 metri

Perini Navi costruirà il suo primo scafo in alluminio

Il rendering del nuovo 42 metri E-volution della Perini navi
Il rendering del nuovo 42 metri E-volution della Perini navi
Viareggio - Perini Navi, uno dei cantieri di superyacht a vela più conosciuti al mondo, ha presentato ieri i rendering del nuovo Perini 42, un superyacht di 42 metri E-volution. Questo, insieme all’Eco Tender, un cabinato di 25 metri destinato a fare da barca appoggio ai grandi superyacht a vela, porta il portafoglio ordini del cantiere a 106 milioni di euro.

Il tratto distintivo del nuovo 42 metri è che sarà il primo scafo costruito dalla Perini Navi ad essere in alluminio.

L’E-volution, che è stato disegnato dallo studio Reichl Pugh, sarà uno scafo performante armato a sloop con chiglia a sollevamento. La E del nome del modello sta per elettrico, infatti il motore del E-volution sarà ibrido.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della barca, Lamberto Tacoli, AD di Perini Navi, ha annunciato, le date della settima edizione della Perini Navi Cup, regata costiera di flotta riservata agli yacht Perini Navi che si svolgerà dal 19 al 22 settembre 2018 nelle acque di Porto Cervo, in Sardegna.

© Riproduzione riservata

Slam Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI