lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Fiumicino, oggi posa della prima pietra

Gli onorevoli Letta e Matteoli daranno il via ai lavori del nuovo bacino, il più grande del Mediterraneo, che sarà realizzato dal gruppo Acqua Marcia

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Fiumicino - Nella mattinata intorno alle ore undici, presso il Piazzale del Faro di Fiumicino, la cerimonia della posa della prima pietra del nuovo porto turistico di Fiumicino.
Con 4 darsene e oltre 1445 posti barca, il nuovo bacino sarà il porto turistico più grande del Mediterraneo, un’infrastruttura che darà lustro all’intero comparto nautico nazionale.
La struttura sarà realizzata dalla Società dell’Acqua Pia Antica Marcia.
Il gruppo Acqua Marcia, impegnato nella costruzione di importanti porti su tutto il litorale Tirrenico tra cui Imperia, Siracusa e Civitavecchia, rappresenta oggi il primo gruppo privato sullo scenario nazionale del settore.
La cerimonia vedrà la partecipazione dell’ onorevole Gianni Letta, del ministro Matteoli, del vicepresidente della Regione Lazio Esterino Montino, del sindaco di Fiumicino Mario Canapini, del presidente del gruppo Acqua Marcia, Francesco B. Caltagirone e di importanti personalità del mondo istituzionale, finanziario ed imprenditoriale.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ