SVN logo

Race Nautica: Solaris, Fountaine Pajot, Dufour e Sunbeam da ora anche a Cala Galera

Aperta a Cala Galera in Toscana una nuova sede di Race Nautica che presenterà qui tutti i sui marchi sia a vela che motore. Solaris, Fountaine Pajot, Dufour e Sunbeam

Abbonamenti SVN
ADV
L’importatore di Fountaine Pajot per l’Italia centrale e isole, concessionario Solaris e importatore Dufour per la Toscana, Race Nautica, che ha la sua base principale a Punta Ala, ha aperto un nuovo ufficio a Cala Galera in Toscana.

“Volevamo essere più vicini a tutta la clientela romana che gravita su Cala Galera – dice Giovanni Tarantino titolare della Race Nautica – per questo abbiamo aperto una base in questo marina storico.”

Race Nautica a partire da Maggio porterà a Cala Galera il Solaris 40 e qualche esemplare di Fountaine Pajot. Nello stesso mese organizzerà un evento nel marina per presentare al proprio pubblico il Solaris 40.

“Fountaine Pajot per i catamarani, Dufour, Solaris e Sunbeam per i monoscafi, sono tutti marchi che crediamo siano perfetti per un pubblico selezionato e di alto livello come quello che frequenta questo meraviglioso marina. Entro il prossimo anno contiamo di portare qui molti modelli dei diversi marchi e trasformare questo marina in un secondo centro prove dove accogliere tutti coloro che vogliono visitare o provare le barche dei nostri marchi”.


© Riproduzione riservata