Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
martedì 23 aprile 2024
Spartivento
  aggiornamenti

Race Nautica: Solaris, Fountaine Pajot, Dufour e Sunbeam da ora anche a Cala Galera

Aperta a Cala Galera in Toscana una nuova sede di Race Nautica che presenterà qui tutti i sui marchi sia a vela che motore. Solaris, Fountaine Pajot, Dufour e Sunbeam

Race Nautica
Race Nautica
L’importatore di Fountaine Pajot per l’Italia centrale e isole, concessionario Solaris e importatore Dufour per la Toscana, Race Nautica, che ha la sua base principale a Punta Ala, ha aperto un nuovo ufficio a Cala Galera in Toscana.

“Volevamo essere più vicini a tutta la clientela romana che gravita su Cala Galera – dice Giovanni Tarantino titolare della Race Nautica – per questo abbiamo aperto una base in questo marina storico.”

Race Nautica a partire da Maggio porterà a Cala Galera il Solaris 40 e qualche esemplare di Fountaine Pajot. Nello stesso mese organizzerà un evento nel marina per presentare al proprio pubblico il Solaris 40.

“Fountaine Pajot per i catamarani, Dufour, Solaris e Sunbeam per i monoscafi, sono tutti marchi che crediamo siano perfetti per un pubblico selezionato e di alto livello come quello che frequenta questo meraviglioso marina. Entro il prossimo anno contiamo di portare qui molti modelli dei diversi marchi e trasformare questo marina in un secondo centro prove dove accogliere tutti coloro che vogliono visitare o provare le barche dei nostri marchi”.

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Barcando Barcando Barcando
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI