Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
giovedì 1 giugno 2023
Spartivento
  breaking news

Partenza con il botto alla Pesaro Rovigno

Kuka si scontra con il Chica Magnum e perde l’albero

Pesaro – Venerdi 30 aprile alla partenza della 32esima edizione della Pesaro Rovigno, mentre si avvicinavano alla boa di disimpegno, due barche il Chica Magnum del pesarese Michele Cinquepalmi e il Kuka del riminese Roberto Casadei si sono scontrate violentemente.

In seguito alla collisione Kuka ha perso l’albero e un membro dell’equipaggio, leggermente ferito, è stato trasportato a terra da una motovedetta della Capitaneria e quindi portato in ospedale.

Le cause della collisione non sono chiare, una delle due barche ha chiesto acqua e l’altra non è stata abbastanza veloce da lasciarla passare, ma sulle dinamiche dell'incidente sta ancora indagando la Capitaneria di Porto.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI