sabato 15 marzo 2025
  aggiornamenti

B2 in vantaggio con D’Alì al timone

Partita ieri mattina, da Riva di Traiano, la Roma per due, Roma per tutti e Riva per due e Riva per tutti

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Roma - Ieri è partita da Riva di Traiano la Roma per due, seguita a distanza di un'ora e mezza dalla Roma per tutti e dalla Riva per tutti. Nella Roma per due, sin dalle prime ore, è apparsa chiara la superiorità di B2 la barca di dell’armatore Michele Galli con al timone Pietro D’Alì. All’inseguimento di B2, ci sono L’Este 40 dell'armatrice Daniela Daluiso coadiuvata dal navigatore Matteo Miceli e “Prospettica”, il veloce Comet 41S portato da Giacomo Gonzi e Oscar Mayr che è stato tra i primi a raggiungere la boa di disimpegno.

Sul fronte della Roma per tutti e Riva per tutti, si stanno distinguendo gli equipaggi del First 45 “Tany e Tasky 4” di Giancarlo Deluse tallonato da “Ars Una”, FY49 di Vittorio Biscarini.

Nella notte la flotta ha doppiato l’isola di Ventotene e ora sta puntando verso Lipari, isola che funge da boa per la Roma per due e la Roma per tutti, segnando la metà delle 540 miglia della regata.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ