SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 26 novembre 2020

Martedì 11 settembre apre il salone di Cannes

Al via la stagione dei saloni, il primo è il salone di Cannes

Abbonamenti SVN
ADV
Cannes (Francia) – Aprirà martedì 11 settembre il salone di Cannes per chiudersi domenica 16 settembre. Lo Yachting Festival anche quest’anno registra il tutto esaurito per quanto riguarda gli espositori, mentre per quanto riguarda i visitatori il salone si aspetta un lieve incremento, anche se la caduta del ponte Morandi a Genova potrebbe compromettere la presenza degli italiani che arrivano qui in auto.

Presenti al salone tutti i marchi della vela e la grande maggioranza dei marchi del mondo motore. Le novità più attese sono il Sun Odyssey 410 della Jeanneau, il Dufour 390 e il nuovo Oceanis 46.1.

Grande aspettativa per lo stand della Bavaria che ha confermato la sua presenza al salone. Stand che a quanto sembra sarà di grandi dimensioni con diversi modelli in esposizione a vela e a motore, anche se al momento, secondo come dichiarato da Tobias Brinkmann il professionista esperto di aziende insolventi, nominato dal tribunale per dirigere Bavaria in queste difficile fase prefallimentare, il cantiere non può fare nuovi contratti, mentre, invece, continua a produrre le barche già vendute.