lunedì 15 luglio 2024
  aggiornamenti

Tornano i dubbi sul Salone di Genova

Il ballo del nautico di Genova comincia di nuovo

Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ
Genova - La notizia arriva dal Satec di Cagliari, la convention annuale dell’UCINA (Confindustria nautica) e torna a far tremare il Salone Nautico di Genova: la presenza di Jeanneau, Beneteau e Lagoon al prossimo salone è in dubbio.

I cantieri del gruppo Beneteau, al momento, ancora non hanno inviato la loro iscrizione al Salone Nautico Internazionale di Genova per la 53 esima edizione e, voci attendibili, dicono che il Gruppo non intende partecipare al Salone.

La decisione quindi non è a livello di singolo cantiere, ma di Gruppo, il che significa che al Salone, se la decisione dovesse essere confermata, non saranno presenti Beneteau, Jeanneau e Lagoon che si concentreranno sul salone di Cannes.

La decisione, sembra essere dovuta agli alti costi richiesti dal salone, giudicati troppo elevati e non proporzionati a quello che oggi è in grado di offrire il Nautico di Genova.

Molti altri cantieri sono indecisi sul da farsi e per tutti la motivazione è la stessa, la partecipazione al Salone costa troppo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP