SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 27 novembre 2020

Voli per la Sardegna più economici

Il Consorzio Rete Porti Sardegna sottoscrive un accordo con Meridiana per voli low cost

Abbonamenti SVN
ADV
Gagliari – Dopo l’accordo con la Tirrenia per avere passaggi traghetto scontati, il presidente del Consorzio Rete dei Porti Sardegna, sottoscrive un accordo con Meridiana per aver voli scontati riservati ai diportisti che ormeggiano nei marina che fanno parte del consorzio.

L’accordo prevede due tariffe a seconda della sottoclasse di prenotazione: solo andata 77 o 97 euro,; andata e ritorno 134 o 174 euro.

''Anche l'accordo con la linea aerea Meridiana e' gia' operativo – dichiara Cuccureddu, presidente del Consorzio Rete dei Porti Sardegna - e ne potranno beneficiare tutti gli utenti nautici che hanno un contratto d'ormeggio, annuale o semestrale, con porti aderenti al Consorzio o loro familiari. Speriamo, con questo accordo, di contribuire a restituire competitività ed appeal a un settore fortemente condizionato negli ultimi anni, dalle tasse, dai controlli non coordinati di sei diverse forze di polizia e dall'eccessivo costo del carburante rispetto ai nostri tradizionali competitor, in particolare: Francia, Spagna, Croazia, Grecia e Turchia''.