SVN logo

Presentato il Seascape 24 che coprirà il gap tra il Seascape 18 e il 27

Una barca veloce e divertente pensata per essere portata da tutti

Abbonamenti SVN
ADV
Il nuovo modello del cantiere Seascape, il 24 piedi è in via di ultimazione e sarà varato a breve.

I Seascape sono barche famose per essere facili da portare, leggere da trasportare, e molto veloci. Dopo aver realizzato il Seascape 18 e il Seascape 27, barca che ha definitivamente designato il successo del cantiere, ecco che i progettisti della Seascape si sono messi al lavoro di nuovo e hanno realizzato il Seascape 24, l’anello mancante della catena.

La nuova barca è progettata seguendo le stesse regole delle altre, una barca che per prestazioni sia molto simile a una barca da regata, pensata per planare con estrema facilità anche con venti leggeri, ma che abbia quella stabilità che la rende utilizzabile anche da una famiglia con un'esperienza moderata che cerchi una barca con la quale divertirsi e, all’occasione, fare delle minicrociere.

L’albero è in carbonio e la randa è una square top auto depotenziante, il gennaker è di facile governo e le manovre sono tutte a portata di timoniere. Il secondo obiettivo del team di progettazione è stato quello di realizzare una barca vivibile per quattro persone, offrendo a queste un livello di confort sufficiente a permettere crociere di qualche giorno.