martedì 10 dicembre 2024
  aggiornamenti

Ruba un traghetto per fare una passeggiata

Ha rubato un catamarano da trasporto passeggeri tra il Canada e gli Stati Uniti per fare una passeggiata

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Seattle, USA - Sabato pomeriggio, 30 novembre, un uomo ha rubato un catamarano di 123 piedi che faceva servizio passeggeri a Seattle negli Stati Uniti. L’uomo è semplicemente salito sulla grande imbarcazione, l’ha messa in moto, liberato gli ormeggi e se ne è andato senza che nessuno degli addetti alla stazione passeggeri si rendesse conto cosa stesse succedendo.

Lanciato l’allarme, si sono movimentate tutte le forze di pubblica sicurezza della città. Dalla polizia, alla Swat, per arrivare a una squadra di artificieri.

La nave che può trasportare sino a 330 passeggeri tra gli Stati Uniti e il Canada è stata circondata da decine di mezzi e la polizia è rimasta molto sorpresa quando ha capito che a bordo c’era un solo uomo, in effetti si sarebbero aspettati un commando di terroristi.

Quando la Swat è riuscita a salire a bordo e immobilizzare l’uomo che si trovava in plancia questi ha candidamente dichiarato che voleva solo fare una passeggiata con quella bella barca e non capiva il perché di così tanta polizia.

Arrestato l’uomo è in attesa che il magistrato decida l’accusa da sollevare nei suoi confronti, se furto o pirateria.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP