martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Prime regate di primavera

Ha trionfato, nella categoria maschile, l’equipaggio composto da Giovanni Meloni e Alessandro Gemini, mentre tra le donne, il duo Wertzl-Paladori

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Rosignano - Week-end di grande vela a Rosignano, dove si è aperta la stagione agonistica della classe 420, con la prima regata nazionale valida per le selezioni ai campionati italiani ed europei.

Ha trionfato, nella categoria maschile, l’equipaggio dello Yacht Club Cagliari composto da Giovanni Meloni e Alessandro Gemini, mentre tra le donne, il duo Wertzl-Paladori della S.V. Barcolla Grignano, non ha lasciato scampo alle avversarie.

Le vittorie sono giunte al termine di quattro regate, disputate in due giorni e, contraddistinte, da condizioni climatiche avverse. Dopo il temporale di sabato, domenica si è addirittura rischiato di non partire per mancanza di vento.

Tra gli altri premiati della competizione, Davide Pignone e Matteo Ramina che sono giunti al primo posto nella classifica under 15 e il Circolo della Vela di Bari che ha presentato il maggior numero di aleti in gara.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ