Tra i diversi catamarani presenti a Cannes il 625 Sail ha colpito l’attenzione dei visitatori per il livello di design e realizzazione della barca.
Il 625 Sail è un catamarano semi-custom di 19 metri concepito per la crociera veloce. Ampi spazi aperti e tanto design le sue caratteristiche principali.
Gli architetti, Toni Punzio che ha curato le linee d’acqua e il disegno dello scafo e Ilenia Indaco per il design, hanno voluto ricreare un ambiente di design in grado di avvolgere l’ospite con continue sorprese stilistiche, rispettando al tempo stesso le esigenze della vita di bordo.
I due autori hanno preso ispirazione dall’artigianato siciliano di livello, integrandolo con concetti di design molto moderno. Ogni cosa è stata attentamente studiata, a bordo nulla è scontato o già visto e tutto è armonizzato in un discorso stilistico omogeneo che rende ogni ambiente particolarmente accogliente e, al tempo stesso, sorprendente.
Tecnicamente la barca è dotata di molti accorgimenti che ne rendono semplice e sicura la condotta, ogni componente di bordo è di alta qualità.
La barca è realizzata come semi-custom, quindi l’armatore può adattare l’imbarcazione alle sue esigenze.
Il 625 Sail è il secondo modello della gamma Sail, il primo, presentato lo scorso anno sempre qui a Cannes, è il 455 Sail, un catamarano di 45 piedi da crociera veloce.
625 Sail
L.f.t. 18,90 m
Baglio massimo 9,30 m
Pescaggio 1,60 m
Motore 2x 110 hp
Superficie velica 201 mq
© Riproduzione riservata