lunedì 15 luglio 2024
  aggiornamenti

SLAM lancia la nuova linea di abbigliamento dedicata a Emirates Team New Zealand

SLAM, marchio italiano di abbigliamento tecnico, ha presentato ufficialmente la sua linea di abbigliamento su misura realizzata in collaborazione con il Defender dell'America's Cup Emirates Team New Zealand

SLAM lancia la nuova linea di abbigliamento dedicata a Emirates Team New Zealand
SLAM lancia la nuova linea di abbigliamento dedicata a Emirates Team New Zealand
Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ

In qualità di fornitore ufficiale di abbigliamento tecnico dI Emirates Team New Zealand, già quattro volte vincitore dell'America's Cup, SLAM ha presentato la sua gamma di prodotti, sabato 16 settembre, nel corso di un evento organizzato in occasione della prima regata preliminare dell’America’s Cup a Vilanova i La Geltrú, in Spagna.

Sempre nel corso del fine settimana, il team neozelandese, rigorosamente vestito SLAM, dopo aver vinto due regate, si è qualificato per il match race finale contro l’equipaggio del NYYC American Magic. La regata non è stata disputata a causa dell’assenza di vento e il team statunitense è stato proclamato vincitore dell’evento in quanto primo classificato nelle precedenti regate di flotta.

Enrico Chieffi, CEO di SLAM, ha esaltato il successo dell'abbigliamento SLAM e la partnership con Emirates Team New Zealand, sottolineando il loro impegno condiviso per l'eccellenza. La collezione SLAM, composta da giacche, felpe, polo, magliette e accessori, è disponibile in tutto il mondo e offre repliche ufficiali dell'abbigliamento del team neozelandese.

Fondata a Genova nel 1979, SLAM è un marchio con una forte connessione al mare e alla cultura nautica mediterranea. L'azienda ha sempre puntato sull'innovazione tecnica per produrre abbigliamento tecnico di alta qualità.

Durante l'evento, sono state organizzate tavole rotonde con ospiti come Enrico Chieffi, Luca Rizzotti e Sebastien Simon per celebrare la passione per la vela. Inoltre, è stata condivisa un'intervista registrata con Kevin Shoebridge, COO di Emirates Team New Zealand, che ha discusso dell'evoluzione della vela con la tecnologia del foiling.

Dal 2021 SLAM è di proprietà di VAM Investment Group e punta a consolidarsi come uno dei migliori brand di abbigliamento tecnico per la vela al mondo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP