sabato 22 giugno 2024
  aggiornamenti

Sparatoria nel Porto di Riva di Traiano

Ieri, 19 ottobre, due macchine dei carabinieri hanno inseguito e fermato un furgone rubato, dall’inseguimento è nato uno scontro a fuoco; quattro carabinieri sono rimasti feriti.

Sparatoria nel Porto di Riva di Traiano
Sparatoria nel Porto di Riva di Traiano
Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri c’è stato un inseguimento stile film americano nel parcheggio del Porto di Riva di Traiano. Poche ore prima un uomo di 46 anni aveva rubato un furgone a un commerciante di Ladispoli che aveva avvertito immediatamente i carabinieri.

Le forze dell’ordine attraverso il GPS di bordo sono stati in grado di rintracciare il mezzo e di entrare subito in azione.

Intercettato il veicolo è iniziato un lungo inseguimento a sirene spiegate con il furgone che fuggiva inseguito da due auto dei carabinieri. Nell’inseguimento il furgone è entrato nel parcheggio del Porto di Riva di Traiano e qui si sono sentiti dei colpi di arma da fuoco, c’è anche un video che mostra come il mezzo rubato fosse inseguito dai carabinieri sia in auto che a piedi pistola in pugno.

Alla fine i carabinieri sono riusciti a colpire il veicolo alle gomme cosa che ne ha messo fine alla sua corsa, a quel punto il malvivente si è arreso.

Nell’inseguimento si è verificato uno scontro tra due auto dell’arma e quattro carabinieri sono rimasti leggermente feriti.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Charter NSS Charter NSS Charter
PUBBLICITÀ