SVN logo

Trans Benaco Cruise Race, aperte le iscrizioni

Trans Benaco Cruise Race la trentesima edizione

Abbonamenti SVN
ADV
Lago di Garda - Con la pubblicazione del bando di regata e l’apertura delle iscrizioni entra nel vivo il countdown per la trentesima edizione della Trans Benaco Cruise Race, la classica gardesana che si svolgerà il 2 e 3 luglio.

Un'edizione pensata ed organizzata guardando alla tradizione ma anche all'innovazione, a partire dal percorso - che sarà tutto Bresciano - con partenza ed arrivi tra Portese e Limone del Garda. Novità di quest'anno sarà inoltre la possibilità di seguire la regata e tutte le fasi salienti della manifestazione sia in diretta streaming sul web, sia attraverso l'installazione di tre maxi schermi che saranno collocati nelle piazze di Portese, Salò e Limone sul Garda.

Per iscriversi alla manifestazione - aperta a tutte le imbarcazioni cabinate monoscafo, dotate di chiglia zavorrata, aventi LFT maggiore o uguale a 6,00 metri - sarà necessario compilare l'apposito form pubblicato nel sito internet ufficiale della manifestazione o mediante compilazione dell'apposito "Entry Form" cartaceo, disponibile presso la Segreteria del Circolo Nautico Portese.

La Trans Benaco Cruise Race è una manifestazione organizzata dal Circolo Nautico Portese e da North West Garda Sailing.

© Riproduzione riservata