SVN logo

Trofeo Challenge Alessandro Boeris Clemen IX edizione

In Costa Smeralda il 26 maggio la nona edizione del Trofeo Alessandro Boeris

Abbonamenti SVN
ADV
Porto Cervo - Il 26 maggio da Porto Quatu partirà la nona edizione del Trofeo Challenger Alessandro Boeris. La regata, aperta a imbarcazioni Crociera/Regata IMS/ORC Club, J24, J70, Smeralda 888 e ad altri cabinati da diporto, si articolerà nell’arcipelago della Maddalena.

Alle imbarcazioni senza certificato di stazza verrà dato un rating a cura del Comitato Organizzatore. E’ inoltre possibile noleggiare imbarcazioni in loco e sono disponibili imbarchi individuali.

Come sempre il programma prevede diversi momenti conviviali per gli equipaggi che si aprono con l’aperitivo di benvenuto del venerdì, seguito dalla cena in agriturismo con l’immancabile porcetto sardo, la colazione in piazzetta a Poltu Quatu durante il briefing la mattina del sabato, il buffet presso lo YCCS dopo la premiazione e la serata finale al pub.

Confermata la presenza dei “Grifoni”, i compagni di Accademia che con Alessandro Boeris avevano condiviso l’educazione militare navale a Livorno, e quella della Marina Militare che parteciperà con alcune imbarcazioni.


Informazioni e contatti: link