NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
venerdì 29 settembre 2023
NSS Charter
  breaking news

Weta il trimarano arriva in Italia

L’UpSail di Verona ha presentato al Salone Nautico di Genova il Weta 4.4

Weta importato in Italia dalla UpSail
Weta importato in Italia dalla UpSail
Verona – Sbarca in Italia Weta, un moderno trimarano a vela progettato e sviluppato in Nuova Zelanda adatto sia per la regata sia per le uscite giornaliere o la scuola vela.

Il Weta è un multiscafo veloce, stabile e di semplice utilizzo tanto che Michael Bullot, olimpionico neozelandese in classe Laser, lo ha definito “quello che serve per accrescere l’interesse e la partecipazione allo sport della vela”.

L’imbarcazione viene costruita a mano con materiali moderni in composito fibra di vetro/carbonio ed ha il vantaggio che, una volta tolti gli scafi laterali e riposti nel carrellino in dotazione, occupa lo stesso spazio di un monoscafo, quindi facilmente trasportabile su strada con un piccolo rimorchio.

Il Weta, importato in Italia dalla UpSail di Verona, come dichiarato da Erwin Linthout della UpSail, risulta essere molto divertente sia per il neofita sia per i velisti più esperti ed esigenti grazie ad un piano velico leggero e potente.

© Riproduzione riservata

DufourCat DufourCat DufourCat
ADVERTISEMENT
Slam Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI