domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Vince Hansen, Bruni leader

Il danese si impone in una finale accesa contro Francesco. Lo skipper palermitano si può però consolare con il primo posto in classifica generale davanti a Gilmour e Iehl

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Gyeonggy – Non riesce la straordinaria doppietta a Francesco Bruni nel World Match Racing Tour. Il velista palermitano, vincitore della seconda tappa nelle acque tedesche di Langenargen, si è infatti fermato in finale nella frazione successiva, il Korea Match Cup, che si è conclusa ieri nelle acque di Gyeonggy. Ad avere la meglio dello skipper italiano è stato, a sorpresa, Bjorn Hansen, bravo ad approfittare di qualche imprecisione, che ultimamente il Bruni Racing Team ci aveva abituato a non vedere più. "Abbiamo perso 3 a 2 in finale, ma siamo comunque molto contenti – ha raccontato Bruni- e Hansen ha regatato in modo eccellente contro di noi. Noi del resto abbiamo fatto qualche errore e da questi ,impareremo, ma il bilancio è comunque più che positive perché stiamo regatando bene nel campionato quest'anno. Questa settimana poi non è neanche stata semplice, abbiamo avuto un cambio dell'ultimo minuto a bordo, a causa del lutto del nostro randista Massimo Bortoletto. Ci siamo però trovati subito e non abbiamo regatato male, se non proprio in finale. Non dobbiamo però dimenticarci che concludiamo secondi ed è un bel risultato”.
A consolare Bruni e compagni c’è comunque la leadership nel circuito. Peter Gilmour, secondo, è distante undici lunghezze, sette in meno del terzo, Damien Iehl.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ