Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
mercoledì 24 aprile 2024
Spartivento
  aggiornamenti

Un nuovo 40 piedi per la X-Yachts, arriva l’X4.0

Annunciato a Dusseldorf il nuovo modello del cantiere che vuole coprire la fascia dei 40 piedi

Dusseldorf (Germania) – Tra le tante novità del Boot, il salone nautico tedesco per eccellenza che si sta tenendo in questi giorni a Dusseldorf, c’è da segnalare anche l’X4.0, il nuovo 40 piedi del cantiere danese X-Yachts.

LX4.0 che fa parte della serie X Range, una delle tre gamme del cantiere dedicata alla crociera d’altura veloce, oggi si compone di un 43 piedi l’X (3), un 46, un 49 e un 65 piedi. A questi modelli si aggiungerà il nuovo 40 piedi a giugno 2019.

L’ X 4(0) sarà come le altre una barca pensata per la crociera veloce che punterà, come tutti i modelli di questo cantiere, sulla solidità di costruzione e la velocità dello scafo.

Il layout standard prevede due cabine e due bagni molto grandi, ma c’è anche un seconda versione (optional) con tre cabine e due bagni. In quest’ultimo caso il bagno di poppa che serve le due cabine sarà leggermente più piccolo.

Il prezzo della barca esclusa IVA e accessori sarà di euro 275.000.

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Barcando Barcando Barcando
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI