venerdì 1 dicembre 2023
  breaking news

Il 55° Salone di Genova, si ripeterà come l’anno scorso

L’ultimo salone nautico di Genova è stato un successo quindi per la 55° edizione si ripeterà la stessa formula

Düsseldorf – In una conferenza per la stampa estera, la Saloni Nautici spa, la società partecipata da UCINA e da Ente fiera Genova, annuncia che il 55° Salone Nautico di Genova, dopo il successo dell’ultima edizione che ha interrotto una serie di edizioni svolte all’insegna della decadenza, si ripeterà con la stessa formula dello scorso anno.

La vela sarà ancora al centro dell’attenzione, circondata dalle barche a motore che, si spera saranno di più di quelle che si sono viste l’anno passato, il che sarebbe un bel segnale di speranza.

Alessandro Campagna, direttore generale della Salone Nautici Spa, sarà ancora una volta il dirigente che seguirà l’intero salone.

Gli operatori della vela sono soddisfatti e guardano al prossimo salone con fiducia anche se, logicamente, le polemiche non mancano, ma queste sono più sopite, più di circostanza, molto diverse dagli anni passati quando il mondo della vela era sul piede di guerra e per un soffio non ha abbandonato in massa il salone.

Le date dell’edizione 2015 sono 30 settembre - 5 ottobre.

© Riproduzione riservata

NSS Vendita NSS Vendita NSS Vendita
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI