SVN logo

Vuoi vedere la Coppa America? Paga

L’organizzazione della Coppa America ha rilasciato un App per vedere la Coppa sui devices mobili

Abbonamenti SVN
ADV
San Diego, USA - L’organizzazione della Coppa America, ha rilasciato l’App 'AC' per Apple e Android che permetterà di seguire le regate di Coppa sui devices mobili, smartphone e tablet.

Lo scarico dell’App, che arriva giusto in tempo per il primo evento delle America’s Cup World Series di Portsmouth che si terrà questo weekend, è gratuita, ma per usarla si dovranno pagare 7,99 dollari.

Su AC+ saranno trasmesse in streaming le immagini delle tappe delle America’s Cup World Series e della Coppa secondo le restrizioni determinate dalla cessione dei diritti che variano di paese in paese. Oltre a queste saranno disponibili delle immagini dedicate e dei backstage.

L’organizzazione della Coppa si aspetta che l'App sia scaricata da diversi milioni di persone.

Se nel mondo anglosassone la Coppa con le nuove barche ha ancora un suo seguito, in Italia, la popolarità di questa regata è scemata a livelli molto bassi.

La Coppa America, al di là delle vicende di Luna Rossa, in questa nuova veste, dove lo spirito originario della manifestazione è stato dissipato e si è perso il senso di sportività che dovrebbe animare ogni manifestazione agonistica, ha perso l’appeal sul pubblico italiano.