sabato 15 giugno 2024
  aggiornamenti

Aventura 37, il cat per tutti

Il cantiere navale tunisino Aventura ha presentato il suo nuovo Aventura 37, un cat da crociera che coniuga prezzo e comodità

Aventura 37, rendering
Aventura 37, rendering
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Tunisi (Tunisia) – La presentazione dell’Aventura 37 si sarebbe dovuta tenere al Multihull Boat Show, il salone del multiscafo francese della Grande-Motte, in concomitanza con i festeggiamenti per il 20 esimo anno di attività del cantiere, ma dal momento che il Salone, causa Coronavirus, è stato annullato, il cantiere ha deciso di anticipare i tempi.

L’Aventura 37 è un catamarano disegnato da Lasta Design lo stesso studio che ha studiato gli ultimi Balì, anch’essi prodotti in Tunisia. La barca vuole essere una soluzione per chi ama l’idea del catamarano, cerca ampi spazi vivibili e una grande stabilità, ma vuole contenere i costi.

L’Aventura 37 ha un prendisole sul tettuccio senza avere un vero e proprio fly. La posizione di guida è sopraelevata in modo che il timoniere possa avere la massima visibilità. Davanti al timoniere arrivano tutte le manovre per regolare le vele.

Internamente si hanno diversi layout, dalla versione più comoda, la Master con due cabine e due bagni, per arrivare alla versione charter con 4 cabine e 4 bagni.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Charter NSS Charter NSS Charter
PUBBLICITÀ