SVN logo

Ha preso il via il circuito Panerai

Con Les Voiles d’Antibes, inizia il circuito del Mediterraneo Panerai Classic edizione 2013

Abbonamenti SVN
ADV
Antibes - Ha avuto inizio con le regate di Antibes il Circuito Mediterraneo del Panerai Classic Yachts Challenge 2013, uno dei più importanti circuiti del mondo per le barche d’epoca.

Le tappe previste sono Antibes con Les Voiles d’Antibes dal 29 maggio al 2 di giugno. Il 13 di giugno, inizierà la Sailing Week di Porto Santo Stefano che si concluderà il 16 giugno.

Dopo l’argentario arriva un appuntamento inedito per il circuito, Le Vele di Napoli nella città partenopea ospitati da Reale Yacht Club Canottieri Savoia e il suo leggendario presidente Pippo della Vecchia. A Napoli le regate si svolgeranno dal 26 al 30 di giugno e vi prenderanno parte circa 40 barche a testimonianza di quanto sia sentito lo spirito delle barche d’epoca in questa capitale della vela italiana.

Dal 27 al 31 agosto, l’appuntamento è a Mahon. Il circuito vede i suo ultimo appuntamento a Cannes dal 24 al 28 settembre dove si svolgeranno anche le premiazioni.

Il circuito del Mediterraneo è una parte del Circuito Panerai Classic Yachts, che ha appuntamenti anche ai caraibi, in Inghilterra, all’isola di Wight e negli Stati Uniti.

© Riproduzione riservata