NSS CalaSardi
ADVERTISEMENT
NSS CalaSardi
ADVERTISEMENT
giovedì 30 giugno 2022
NSS CalaSardi
  breaking news

Bavaria torna ad avere un dealer centrale in Tirreno

Dopo il rinnovamento della gamma ora il cantiere Bavaria si concentra sull’espansione della rete vendita

Bavaria Yachts torna ad avere un dealer centrale in Tirreno
Bavaria Yachts torna ad avere un dealer centrale in Tirreno

Nasce a Marina Cala dei Medici, negli uffici della Marina Yacht Sales la nuova realtà che avrà il controllo delle vendite delle barche Bavaria in Tirreno.

La nuova società composta da Angelo Bacci, il CEO di Marina Yacht Sales una grande società d’importazione di barche che ha diversi marchi oltre a una flotta charter, insieme a Claudio Bacchelli, storico importatore del marchio Bavaria, creerà una rete vendita su tutto il Tirreno, la costa più interessante per quanto riguarda la vendita delle barche.

Bavaria, negli ultimi quattro anni e mezzo, ovvero da quando, nel gennaio del 2017 ha presento al salone nautico di Dusseldorf, il Boot, il primo dei nuovi modelli della linea C, il Bavaria 57, ha rinnovato completamente la gamma affidando i progetti alla matita di Maurizio Cossutti.

Bavaria 57, Bavaria 50, Bavaria 45, Bavaria 42, Bavaria 38 e l’ultimo arrivato, il Bavaria 34, costituiscono la nuova era del cantiere tedesco.

Barche decisamente più interessanti di quelle che eravamo abituati a vedere nella gamma Bavaria e più divertenti a vela e che hanno temperamenti diversi per potersi adattare al meglio al segmento di mercato che devono andare a servire.

Il Bavaria 50 predilige la comodità e la facilità di utilizzo, mentre il Bavaria 45 e il Bavaria 42, essendo più piccole, si possono permettere di essere un po’ più spinte nelle linee d’acqua e quindi più performanti.

Una scelta coraggiosa quella di creare barche diverse a seconda della loro grandezza, ma che sembra essere decisamente vincente.

© Riproduzione riservata

Puntocospicuo Puntocospicuo Puntocospicuo
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI