SVN logo

Campionato Nazionale Hobie Cat Multiclasse

Primo Campionato Nazionale Hobie Cat Multiclasse, che si svolgerà al Marine Village di Torvaianica (Roma) dal

Abbonamenti SVN
ADV
Torvaianica, Roma - Si sta avvicinando il 1° Campionato Nazionale Hobie Cat Multiclasse, che si svolgerà al Marine Village di Torvaianica Roma dal 31 Maggio al 2 Giugno. Le classi presenti saranno gli Hobie Cat 16, i Wild Cat e i
Tiger.

In concomitanza si svolgerà anche la prima tappa della Hobie Dragoon Cup, alla quale si potrà partecipare sia con barche messe a disposizione dall'organizzazione, sia con la barca propria. Il Dragoon è un catamarano scelto dalla FIV per promuovere l'attività agonistica sui multiscafi per i giovani under 16.

Il programma del Campionato Nazionale Multiclasse prevede 7 prove in acqua in tre giorni e alla fine di ogni giorno di regata verrà organizzato un Pasta Party per tutti i regatanti.

La Dragoon Cup gareggerà su un campo di regata separato con la formula del round-robin per consentire a tutti i partecipanti di svolgere lo stesso numero di prove, misurandosi fra di loro ed utilizzando le barche a disposizione.

Tutte le informazioni sull'evento sono reperibili sul sito della Classe Hobie Cat www.associazioneitalianahobiecat.it e su quello del Marine Village http://tognazzimv.it/.