venerdì 21 marzo 2025
  aggiornamenti

Ops 5 e Libertine subito al comando

Su un percorso a bastone di otto miglia per Farr 40 e Swan 45, e dodici miglia per Comet e Mini Maxi, le imbarcazioni in gara hanno regatato con un vento che dagli otto nodi della mattina, è arrivato a soffiare fino a 15 nodi nel pomeriggio

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Capri - Sono iniziate ieri le regate a Capri per la Rolex Sailing Week. Su un percorso a bastone di otto miglia per Farr 40 e Swan 45, e dodici miglia per Comet e Mini Maxi, le imbarcazioni in gara hanno regatato con un vento che dagli otto nodi della mattina, è arrivato a soffiare fino a 15 nodi nel pomeriggio.

Subito in testa tra i Mini Maxi “Ops 5”, l’Open 60 di Massimo Violati, che gareggia sotto il guidone dello Yacht Club Costa Smeralda, circolo organizzatore dell’evento.

“Libertine”, il Comet 45 di Maurizio Biscardi, è invece provvisoriamente al comando nella classe Comet, davati ad “Aria Tx Active” di Alberto Franchella e “Nur” di Guido Messico.

L’imbarcazione australiana “Kokomo” primeggia tra i Farr 40, mentre per gli Swan 45 la regata di ieri aveva solo un valore di allenamento, in quanto parte della flotta deve ancora raggiungere l’isola campana.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ