lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Al via con Star e Tornado

Cominciano oggi, in Portogallo, i campionati mondiali per le classi olimpiche. L'evento iridato si terrà nella splendida cornice di Cascais, in Portogallo, fino al 13 luglio

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Cascais - Cominciano oggi, in Portogallo, i campionati mondiali per le classi olimpiche. L'evento iridato si terrà nella splendida cornice di Cascais, in Portogallo, fino al 13 luglio. Saranno circa 1500 i velisti impegnati nella competizione, provenienti da 76 nazioni.Il programma prevede oggi la disputa di due regate nelle classi Star e Tornado.

In classe Star, grandi favoriti sono i campioni uscenti, i neozelandesi Hamish Pepper e Carl Williams; a contendergli il primato ci sarà il brasiliano Torben Grael, in coppia con Marcelo Ferreira, e l'altro atleta carioca Robert Scheidt, con il prodiere Bruno Prada. Folta la presenza della flotta italiana, tra i quali spicca il duo Negri-Viale.

Tra i Tornado, l'equipaggio campione in carica è costituito dagli austriaci Hagara-Steinacher; tra gli italiani in grado di impensierirli ci saranno le coppie Marcolini-Bianchi e Sorrentino-Colombo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ