sabato 29 gennaio 2022
  breaking news

Elan torna a crescere in Italia e apre nuovi punti vendita

L’Adria Ship, importatore storico del marchio Elan, ha siglato un accordo per nuovi punti vendita in Puglia

Taranto – L’Adria Ship, storico importatore del marchio Elan in Italia e da qualche anno anche del Cantiere Balì e Catana, è tornato a crescere e ad espandersi.

Nei giorni scorsi è stato siglato un accordo con un’importante realtà nautica pugliese la Professione Mare con uffici a Taranto e Otranto, che da ora rappresenterà i marchi importati da Adria Ship in Puglia.

Elan, che è stata acquistata due anni fa da un fondo d’investimento statunitense, a Dusseldorf dovrebbe annunciare l’arrivo di due nuovi modelli intorno ai 15 metri, il GT6, secondo modello della gamma GT, e il nuovo e attesissimo E6 che dovrebbe sostituire l’Elan 450, progetto già annunciato poco prima della vendita del cantiere e poi sospeso a favore del GT5.

La gamma GT sembra avere un ottimo riscontro sul mercato statunitense e questo spiegherebbe perché la nuova proprietà stia dando la precedenza a questa gamma sui modelli performance, in Europa più apprezzati.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?