Capmec
ADVERTISEMENT
Capmec
ADVERTISEMENT
Friday, 25 April 2025
Capmec
  aggiornamenti

Elan si riorganizza e si espande

Elan dopo aver riorganizzato la sua presenza in Germania, Australia e Inghilterra ha appena creato una nuova struttura in Portogallo

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
PUBBLICITÀ
Begunje na Gorenjskem (Slovenia) – Il 2013 per il cantiere Elan è stato un buon anno, dopo un lungo periodo di crisi, il 2013 ha visto le vendite in crescita e ha preannunciato la ripresa in questo 2014.

Il cantiere Sloveno, come sempre, ha lavorato di anticipo e se nei mesi scorsi aveva già riorganizzato la sua rete vendita in alcuni paesi chiave come la Germania, Australia e Inghilterra, ora chiude la sua preparazione con la nomina di un distributore in Portogallo un mercato che, seppur minore, ha grandi potenzialità di sviluppo per il prossimo quinquennio.

L’Elan nasce nel 1949 e quest’anno compirà 65 anni di attività. Il cantiere che l’anno scorso ha presentato al mercato ben tre modelli della gamma performance, l’Elan 320, l’Elan 360 e l’Elan 400, ha iniziato il 2014 annunciando un nuovo 35 piedi per la gamma Impression, il 354.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ