sabato 22 marzo 2025
  aggiornamenti

La Spezia ospita Barchemercato

Torna la manifestazione ligure dedicata alla nautica. Dal 10 al 18 aprile, presso il porticciolo De Benedetti, sarà possibile visitare più di duecento barche nuove e usate

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
La Spezia – Torna Barchemercato. Da sabato 10 aprile a domenica 18 il porticciolo De Benedetti di La Spezia ospiterà la rassegna dedicata alla vendita di barche e accessori per la nautica promossa dall’Assonautica Provinciale della Spezia, dall’Azienda Fiere della Camera di Commercio e dal Comune spezzino.
Saranno oltre duecento le imbarcazioni nuove e usate, dai 5 ai 12 metri, in mostra nei 1.600 metri quadri di spazio espositivo offerti dalla passeggiata Morin e nei 1.300 del piccolo marina. La collocazione in acqua della maggior parte degli scafi permetterà ai visitatori di provare le barche anche in navigazione.
“Barchemercato è una manifestazione di crescente successo – ha detto Pier Gino Scardigli, presidente dell’Assonautica Provinciale della Spezia – capace di richiamare da ovunque diportisti interessati all’acquisto di un’imbarcazione nuova o usata. Quest’anno, l’aumentato numero di espositori permetterà di qualificare ancor più l’offerta rispetto agli anni precedenti”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ