SVN logo

Flavio Favini, cade dal balcone della sua abitazione

Il famoso velista Flavio Favini, questa mattina è caduto dal balcone della sua abitazione riportando diverse fratture e un trauma cranico

NSS
ADV
Germignaga (VA) – Questa mattina intorno alle 9,30 il noto velista Flavio Favini è caduto dal balcone della sua abitazione a Germignaga. Il velista è stato ricoverato all’ospedale di Varese dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la composizione di alcune fratture. Nella caduta, Favini ha riportato anche un trauma cranico che però non ha dato conseguenze. Dai primi accertamenti sembra che a provocare la caduta del velista sia stato il cedimento della balaustra del balcone.

Flavio, è uno dei più conosciuto velisti italiani. Il suo ultimo successo è stato a gennaio quando ha vinto il mondiale dei Melges 24 in Australia. Il suo primo titolo iridato è stato nel 1989 quando vinse tra i Minitonner sulle acque portoghesi di Cascais. Al grande pubblico Favini è noto soprattutto per essere stato una delle figure chiavi del team Mascalzone Latino in Coppa America ad Auckland nel 2003 e a Valencia, nel 2007.


© Riproduzione riservata

SVN SUPPORT
ADV