SVN logo
SVN solovelanet
martedì 24 novembre 2020

Grand Soleil Cup: al via l'edizione 2018

Inizia a Cala Galera la Grand Soleil Cup 2018

Abbonamenti SVN
ADV
Cala Galera – Al via l'edizione 2018 della Grand Soleil Cup a Marina di Cala Galera, Monte Argentari, la manifestazione creata dal Cantiere del Pardo come momento di socializzazione con tutti i suoi clienti.

A significare la forza del marchio Grand Soleil sono già 64 le barche iscritte alla regata e gli organizzatori si aspettano che finite le registrazioni si aggiungano le barche che sostano nei marina adiacenti a Cala Galera.

“Vedere i primi due moli di questo splendido marina pieni di Grand Soleil è un emozione – ci dice Fabio Planamente, direttore generale del cantiere. – E’ bello vedere come i nostri amici armatori apprezzino questa manifestazione.”

Nella giornata di oggi avranno luogo le registrazioni e i perfezionamenti delle iscrizioni alla regata, sabato e domenica si terranno le regate seguite l'ultimo giorno dalla cerimonia delle premiazioni.

In banchina si potranno anche ammirare tutte le ultime creazioni delle barche del Cantiere del Pardo, dal nuovissimo LC 52 in due versioni diverse, al Grand Soleil 34 anche questo in due versioni, la classica e la nuovissima carbon line.

GRAN SOLEIL CUP 2018 - 25 - 26- 27 - MAGGIO 2018